A SIMPLE KEY FOR AVVOCATO PENALISTA A NAPOLI UNVEILED

A Simple Key For avvocato penalista a napoli Unveiled

A Simple Key For avvocato penalista a napoli Unveiled

Blog Article



https://maps.app.goo.gl/8aZ6tv536iJQF8LZ9
Corso Umberto I, 237, 80133 Napoli NA

Sono un appassionato delle nuove branche del diritto che includono l'innovazione tecnologica quali la Blockchain, la protezione dei dati, la tutela della proprietà intellettuale on the web.

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho intrapreso la professione forense all'età di 25 anni; subito dopo conseguita la laurea, ho iniziato la pratica forense presso uno studio legale penale. Qui ho avuto l'opportunità di affrontare sin da subito le problematiche dell'universo penalistico: dai rapporti con la clientela a quello con magistrati e cancellieri, dalla redazione di atti alla partecipazione di udienze.

La discrezione e la riservatezza sono valori fondamentali del nostro studio legale. Comprendiamo la sensibilità dei casi penali internazionali e ci impegniamo a proteggere la privacy dei nostri clienti in ogni fase del processo. Garantiamo la massima riservatezza e rispettiamo rigorosamente le norme etiche professionali.

– fornire nominativi di avvocati locali senza garanzia sull’esperienza nè contributo alle spese legali

L’episodio su cui si basa la deliberazione della Corte di Cassazione, che straordinariamente si attiva nel merito delle scelte risolutive e processuali del legale, concerne una fattispecie piuttosto diffusa.

Un buon avvocato penalista a Napoli dovrebbe avere una buona conoscenza delle leggi e dei regolamenti locali, nonché dell'uso delle verify e delle tattiche di difesa più efficaci.

Inoltre, la nostra profonda conoscenza del diritto penale e la nostra esperienza ci consentono di adottare le migliori strategie di difesa for each ottenere risultati positivi. Infine, ci impegniamo a mantenere un alto livello di professionalità e trasparenza in ogni fase del processo legale, assicurando ai nostri clienti un servizio di qualità.

On top of that, 1-on-just one training affords you the online Italian tutor's undivided notice. Begin conversing with and Mastering from a local Italian instructor, and get an individualized instructional system created to suit your needs.

Diritto penale: Ho seguito this page numerosi processi durante la mia carriera, relativi a casistiche di ogni tipo; si passa dagli infortuni - anche gravi - sul lavoro, a lesioni personali, stalking, bancarotta fraudolenta e documentale ed ogni altro tipo di reato contro il patrimonio, fornendo sempre un'assistenza puntuale e precisa. Napoli - 2.6 km + Visualizza Profilo

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking attorney - prison lawyer - italian citizenship Diritto penale: Oltre 20 anni di esperienza in processi relativi a criminalita’ comune e organizzata.

Il ricorrente lamenta la grave ed evidente violazione di uno dei diritti fondamentali tutelati dalla Costituzione, ossia il diritto alla salute.

Lo Studio assiste i propri clienti coinvolti a vario titolo in un procedimento penale Chiedi un consulto

Assolutamente necessario, in caso di arresto all’estero, è che a scegliere il vostro avvocato all’estero sia il vostro legale italiano esperto in diritto penale internazionale, di fiducia: lui conosce la legislazione di quel paese e conosce gli avvocati difensori locali, con i quali ha intessuto da anni rapporti di collaborazione, sarà in grado di guidarvi nella scelta di quello più adatto alle vostre necessità. Se è vero che il consolato italiano può fornire una serie di nominativi di avvocati locali, tuttavia questi ultimi non sempre sono poi competenti ed all’altezza della situazione (sono elenchi non controllati da nessuno) e, praticamente sempre, non parlano italiano.

I've had educating experiences both of those in Italy and abroad. On these events, I've mastered training students of different nationalities and planning training supplies.

Report this page